Il Franchising dell’Anno 2025 è un contest promosso da Ranking Franchising e Corriere della Sera. Questo riconoscimenti è stato creato per celebrare le eccellenza imprenditoriali del sistema del Franchising in Italia. Il premio è stato pensato per celebrare le aziende che hanno dimostrato un alto livello di competenza e di professionalità, offrendo servizi di alta qualità e dimostrando un impegno costante di crescita qualitativa e quantitativa.
I criteri di valutazione del premio si basano su un sistema di valori e indicatori elaborati dal Comitato Scientifico dell’iniziativa, di alta competenza e prestigio, composto da Massimo Barbieri (Presidente), il professor Alberto Pastore (Prorettore Università La Sapienza) e Isidoro Trovato, (Giornalista economico Corriere della Sera), tra i massimi conoscitori ed esperti del sistema economico e del franchising in Italia.
I vincitori del riconoscimento avranno la possibilità, così, di ottenere una grande visibilità e di aumentare la propria credibilità e reputazione nei confronti del mercato di riferimento.
Per partecipare al contest Franchising dell’Anno 2025 è necessario registrarsi e compilare il modulo sotto indicato seconda seguendo le indicazioni riportate.
Le aziende partecipanti che avranno superato i criteri di valutazione definiti dal Comitato Scientifico, saranno inserite in un elenco di Franchising dell’Anno 2025, che verrà pubblicato nell’ambito di uno speciale focus sulle pagine de l’Economia del Corriere della Sera online.
Il Comitato Scientifico sarà garante dei criteri di selezione e della qualità dell’elenco che ne emergerà. Nel caso in cui un’azienda partecipante non dovessero rientrare nei parametri definiti, e quindi nell’elenco dei vincitori nell’anno di riferimento, non verrà resa nota la loro partecipazione al contest. Saranno resi pubblici solo i nominativi delle aziende vincitrici.
Il contest Franchising dell’Anno 2025, parte ufficialmente il 07 Ottobre 2024 e termina il 20 dicembre 2024. Entro questo periodo è possibile avanzare la propria candidatura secondo le modalità indicate.
Per info: comunicazione@rankingfranchising.it